NewsNatale per veri intenditori, tutta la magia della condivisione del cioccolato più fine

Ottobre 28, 20220
https://toscacremona.it/wp-content/uploads/2022/10/WhatsApp-Image-2020-10-23-at-08.55.05-1-1280x960.jpeg

Con le festività natalizie di nuovo alle porte, ritorna la necessità di celebrare con le persone che più amiamo la ricorrenza più intima e dolce di sempre in maniera speciale. Che sia per omaggiare un familiare, un amico, un collega o un semplice conoscente, il cioccolato resta un classico evergreen, eppure mai banale, capace di sciogliere il cuore ad ogni età. Del resto, come postilla lo scrittore John Tullius, se è vero che nove persone su dieci amano il cioccolato, è sicuramente vero che “la decima mente”.
Non siete d’accordo?

Di questo ne è profondamente consapevole Tosca Cremona, la maison del gusto di Roberto Bartoli e Silvia Ferraroni che, dal lontano 1985, lavora il cacao più fine e pregiato fino a renderlo arte scultorea e poesia per ogni palato. Sinonimo di eleganza e osmosi di aromi ineguagliabili, tutta la maestria cioccolatiera di Tosca è artefice di prelibatezze ricercate e confezionate in maniera certosina e con dovizia di dettagli.

Tanti regali di qualità da poter scegliere per donare una parentesi natalizia di dolcezza, affetto e benessere a una persona cara o per accogliere con stile i propri ospiti in casa.

Dalle Armonie, praline dal guscio intenso di cioccolato extra fondente, al latte o bianco e dal cuore di morbido ripieno, a La Cremona, una vellutatissima crema artigianale al sapore di nocciola, pistacchio, arachidi o caffè, fino ai Ricoperti, frutta candita intera di prima scelta avvolta dal pregiato ‘oro nero’ di Tosca e confezionata in una scatola curata e pensata a dovere.

Nella vetrina delle meraviglie dell’azienda cremonese, c’è davvero l’imbarazzo della scelta, oltre alla certezza che la bellezza estetica di qualsiasi confezione scelta sarà direttamente proporzionale alla qualità e alla bontà di un cioccolato lavorato rigorosamente a mano e ottenuto da piantagioni di cacao etiche e controllate.

Prendi per la gola dipendenti e collaboratori con un dono natalizio immemorabile

Ogni volta che si avvicina Natale, ogni azienda piccola o grande che sia, si appresta alla ricerca di un presente per ringraziare i propri clienti e collaboratori. Un gesto tradizionale per dimostrare riconoscenza e al contempo fidelizzare e motivare. Perché non deliziare e sorprendere, per queste festività in arrivo, la propria squadra di lavoro o un collega caro con un cadeau di classe e, letteralmente, di gusto?

Se sei a caccia di idee multisensoriali da regalare per questo Natale 2022, tra le meravigliose specialità dello shop on line di Tosca Cremona, non puoi mancare di cliccare sul grande Re della fabbrica lombarda: il mitico Graffione Cremonese. Pregiatissimo e disponibile sia nella veste tradizionale che bianco, questo gioiello gastronomico raffinato fonde un guscio di ruvido cioccolato fondente con un cuore di turgida ciliegia immersa in un dolce liquore.
Una seducente delizia che onorerà tutte le tavole natalizie, rispecchiando il prestigio della tua azienda e stupendo anche il collaboratore meno goloso, anche grazie alla sua elegante confezione da conservare nel tempo.
Tutte le creazioni della fabbrica del cioccolato Tosca Cremona sono inoltre personalizzabili in più formati e dimensioni secondo le idee più originali.

Il richiamo della gioia del cioccolato più genuino

Se anche tu non vedi l’ora di assaporare la magia del Natale, scartando una delle dolci prelibatezze prodotte nel rinomato laboratorio artigianale alle porte di Cremona, sappi che la condivisione, mai come quest’anno, profuma di un irresistibile aroma di cioccolato.
Quale il suo segreto?
Un bouquet aromatico senza rivali capace di spaziare dalle note di vaniglia e banana, fino ai sentori di viola e legno, oltre a un potere terapeutico acclamato sin dai tempi più antichi.
Ricco di serotonina, il cioccolato, si sa bene, è un vero antidepressivo naturale capace di donare buonumore e far affiorare alla mente i migliori ricordi dell’infanzia.
E quale miglior tempo, per tornare tutti un po’ bambini, se non proprio a Natale?

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *