LA NOSTRA STORIA

toscacremonaTosca sin dal 1985 lavora artigianalmente il cioccolato unendo l’attenzione alla tradizione ad una passione che rinnova ogni giorno.

In un angolo di un paese della periferia di Cremona, in un quello che fu l’antico teatro di San Vito, il laboratorio Tosca regala gioielli di cioccolato lavorato rigorosamente a mano e curati in ogni dettaglio.

La nuova gestione porta avanti questa tradizione accostando una accurata ricerca delle migliori materie prime ed innovando la gamma dei prodotti puntando sempre all’eccellenza.

Edoardo Raspelli, il più celebre critico gastronomico italiano, nel sito www.originalitaly.it dice: In un angolo di paese agricolo, al primo piano di questa suggestiva fabbrica antica, vi sembrerà di avere accanto Willy Wonka: un tuffo all'indietro, tra cioccolato e cioccolatini di ogni tipo varietà e confezioni e, fuori, in giardino, in preparazione per la Pasqua, l'intelaiatura dell'uovo che vuole vincere il Guinness dei Primati: altezza 10 metri, diametro 6,40, sarà ricoperto da 8-10 tonnellate di "materia prima". Passione, Bontà e Servizio al cliente sono le forze che ci animano ogni giorno insieme ad una “sana” golosità per il cioccolato, il cibo degli Dei!

Punto Vendita

Il nostro punto vendita è aperto dal Lunedì a Venerdi.

Mattina: 09:00~12:00

Pomeriggio: 14:30~17:30

Tel. : (+39) 0374 361386

Cel. : (+39) 328 7396063

Email : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Via : Via Monteverdi, 34

26011 San Vito di Casalbuttano (CR) ITALY

Facebook

Twitter

Instagram