Passione per il cioccolato

In una frazioncina di paese alla periferia di Cremona, in quello che fu l’antico teatro di San Vito (frazione di Casalbuttano ed Uniti) nel 1985 nasce il laboratorio artigianale Tosca. Laboratorio in grado di regalare dolcezza e artigianalità di quel prodotto che rende felici grandi e piccini: il cioccolato.
Nel 2013 Silvia Ferraroni e Roberto Bartoli, ad oggi i titolari, decidono di mettersi in gioco rilevando l’azienda Tosca, fondano una nuova società chiamata TOSCA CREMONA SRL continuando il capolavoro di quanto cominciato nel 1985.
Si innamorano del cioccolato, ma ancora di più di quella che è la tradizione cremonese unendo ricercatezza e qualità delle materie prime. Precisi e con tanta voglia di fare conducono l’azienda senza lasciare nulla al caso.

Partecipano alla ormai famosissima Festa del Torrone, evento tanto atteso da tutti i turisti che visitano la città di Cremona assaporando le eccellenze del territorio.
Due piani di infinita dolcezza. Il laboratorio artigianale al piano inferiore e al piano superiore un bellissimo show-room dedicato alla vendita dei prodotti confezionati con cura.

Punto Vendita

Il nostro punto vendita è aperto dal Lunedì a Venerdi.

Mattina: 09:00~12:00

Pomeriggio: 14:30~17:30

Tel. : (+39) 0374 361386

Cel. : (+39) 328 7396063

Email : Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Via : Via Monteverdi, 34

26011 San Vito di Casalbuttano (CR) ITALY

Facebook

Twitter

Instagram