NewsLe creme spalmabili di Tosca Cremona, golosità naturale senza pentimenti

Maggio 10, 20210
https://toscacremona.it/wp-content/uploads/2021/05/IMG_9665.jpg

Le creme spalmabili firmate Tosca Cremona sono l’apoteosi di un mix vincente di sapore e salute, una scelta genuina che non rinuncia a deliziare i palati più esigenti e alla ricerca dei sapori più eclettici.

Al caffè, alle arachidi, alla nocciola e al pistacchio, gli aromi delle creme spalmabili, offerte dallo storico laboratorio artigianale Tosca Cremona, si distinguono non solo per l’alta percentuale di materie prime ‘nobili’ ma anche, e soprattutto, per essere dei prodotti gourmet vegan e completamente gluten free.

La scelta vegan di Tosca Cremona, le creme spalmabili dal retrogusto etico

Le creme spalmabili della ‘griffe’ d’alta pasticceria cremonese nascono nel pieno rispetto di ogni scelta personale.
Forte della sua storia, che affonda le sue radici nel lontano 1985, Tosca Cremona ha deciso di abbracciare il presente con un occhio di riguardo al futuro: un domani da garantire e proteggere partendo, sin da oggi, da scelte responsabili e sostenibili.

Le sue creme spalmabili, vero concentrato di dolcezza e artigianalità, fanno parte di quell’intera linea di prodotti certificati con il marchio VeganOk.

Tutta la produzione, che vanta questa certificazione, segue un particolare disciplinare che prevede l’assenza di olio palma garantisce la privazione di contaminazioni di qualsiasi tipo.

Ecco perché le creme spalmabili di Tosca Cremona sono una scelta sana, naturale e invitante

Leggerezza genuina e delizia per il palato: le creme spalmabili di Tosca Cremona, oltre a escludere l’olio di palma dalla lista dei loro ingredienti, sono anche prive di latte e grassi idrogenati.

Adatte ai vegani, come a tutti quei palati che soffrono di allergie o intolleranze al glutine, le creme spalmabili di Tosca sono il frutto di una minuziosa selezione delle materie prime utilizzate.

Dalle nocciole gentili trilobate del Piemonte ai pistacchi siciliani, selezionati dai migliori produttori del rinomato ‘oro verde’ d’Italia, tutta la frutta secca utilizzata dall’azienda dolciaria cremonese nasce da un’attenta ricerca di garanzie di assoluta qualità.

E tu, di che Cremona sei? Le creme spalmabili che si adattano ai tuoi desideri

Le creme spalmabili La Cremona solleticano il tuo palato rispondendo a ogni fantasia del momento: cosa c’è di più invitante del cacao creativamente mescolato alle note aromatiche di nocciola, pistacchio, arachidi e caffè?
Assaggiamole proprio adesso, una per una, per scoprirne segreti e abbinamenti.

La Cremona alla Nocciola, un passe-partout per ogni occasione

Delicata, gustosa e profumatissima, La Cremona alla Nocciola è una crema passe-partout in cucina: da cucchiaio, da biscotti, da cornetto, da pane, da gallette come, non per ultimo, da preziosa farcitura da pasticceria.
Realizzata con le migliori nocciole piemontesi (con una percentuale minima del 40%), questa La Cremona è molto versatile e adatta a soddisfare i palati più adulti come quelli dei piccoli di casa.

Può essere utilizzata per farcire crostate fredde, rotoli, waffle e crêpes come per arricchire di gusto una macedonia di frutta, magari di fragole fresche.

La Cremona al Caffè, delizia energizzante a ogni assaggio

Immagina tutto l’aroma del migliore caffè italiano racchiuso in una crema delicata dal profumo intenso. La Cremona al Caffè è perfetta da spalmare su una fetta di pane tostato durante la prima colazione o come spuntino tra un pasto e l’altro. Un tocco alternativo? Questa crema pregiata, firmata Tosca, si sposa benissimo anche come topping per persuadere una suadente coppa gelato dai gusti delicati, come quello alla crema, al cocco o alla vaniglia.

Provare per credere.

La Cremona al Pistacchio, per palati raffinati e in cerca di buon umore

Contenente al suo interno oltre il 46% del pregiato oro verde siciliano, La Cremona al Pistacchio è davvero un prodotto dal gusto unico e indimenticabile. Immagina il migliore pistacchio tostato, avvolto da un tocco di olio extravergine di oliva pronto a esaltarne il sapore, diventare una deliziosa crema spalmabile da utilizzare per arricchire spuntini e farcire dolci di ogni tipo.

Assaggiala anche spalmata sopra una fetta di pizza bianca, proprio come ultima innovazione culinaria made in Sicily insegna.

La Cremona alle Arachidi, un tocco irresistibile per chi ama anche il salato

Ricca di proteine e ‘grassi’ buoni, La Cremona alle Arachidi strizza l’occhio a tutte quelle marche così vendute e gettonate in America.

Contente un minimo di 53% di arachidi tostate, impreziosite da un pizzico di sale, questa crema spalmabile si sposa benissimo sia con ricette dolci come con piatti salati.
Vero piacere al naturale, questa La Cremona così energetica è squisita sulla frutta fresca, specialmente le mele e le banane, come spalmata da sola sul pane o in comunione con della confettura, magari di arance o fragole.
Sperimentala anche sulle minestre o sulle vellutate, la sua natura ‘burrosa’ renderà i tuoi piatti salati ancora più saporiti e cremosi.

E tu, di che Cremona sei in questo preciso instante?

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *